sabato 22 ottobre 2011

Ciao mi piaci,

" Ciao mi piaci! Te lo dico subito che così non pensi che te lo scrivo per altre cose . .

Mi piaci da che ti ho visto no prima che non ti conoscevo; e non lo sò se mi piacevi. ‎Però, da che mi piaci, io penso che ti amo anche. Lo so perchè sei bella, e hai le lentigini. E poi neanch'io sono tanto brutto, ma un po anche bello. Se ti piaccio anche io poi ci sposiamoo, non oggi che ho nuoto, io ti prometto che quando torno a casa ti porto tutti i fiori del mondo, ti compro un fioraio tuo e te lo porto perchè mi piaci. Ti porterò a cena fuori ma no in un posto brutto, al più bello dei belli, per te mi farò sempre bello così che neanche gli guardi agli altri, ma solo a me. Se vuoi poi, quando ci vediamo, ti do i baci se ti piacciono, io gli schifo ma se ti piacciono te ne darò tantissimi come quello dei film. Perchè tu mi piaci. "

Nessun commento:

Posta un commento